Anche uno chef stellato e famoso come Antonino Cannavacciuolo deve fare i conti col il giudizio dei clienti e non sempre è positivo…
Siamo abituati a vedere Antonino Cannavacciuolo alle prese con consigli e giudizi, soprattutto per i suoi ruoli in televisione; lo chef stellato è infatti, ormai da tempo, un volto noto della giuria di MasterChef, ma anche ad esempio colui il quale risolve i problemi con i suoi consigli in Cucine da incubo.

Lontano dalla tv, lo chef ha comunque il suo ristorante, nel quale vanno ogni giorni tantissimi clienti: la sua fama lo precede, ma sebbene siamo abituato a vederlo sempre dall’altra parte della cattedra, potrebbe farci strano che, invece, anche Cannavacciuolo deve fare i conti con i giudizi delle persone che serve al suo ristorante.
Presente su Tripadvisor (noto sito web dedicato a recensioni di alberghi, bed and breakfast e ristoranti, prenotazioni di alloggi e altri contenuti relativi ai viaggi e ai servizi turistici), il suo ristorante Villa Crespi ha un punteggio davvero altissimo (4,8/5), ma ultimamente non sono mancate anche recensioni negative.
Cannavacciuolo e le recensioni su Tripadvisor: non sempre sono positive
Scorrendo il profilo Tripadvisor del ristorante di Cannavacciuolo, si leggono moltissimi commenti entusiasti; eppure, negli ultimi giorni e settimane, non sono mancati nemmeno i commenti negativi. Come sappiamo, quando si offre un servizio al pubblico, può anche semplicemente capitare una giornata dove il servizio non va come dovrebbe o, in linea di massima, non si può sempre piacere a tutti.

“Cena con menu: Mettici l’anima” si legge in una recensione, che sottolinea l’attenzione dello staff ma anche il fatto che, in realtà pochi piatti sono stati esaltanti, mentre altri non hanno soddisfatto il gusto del cliente in questione. “Pasticceria a fine pasto da evitare: aragostina secca con una crema indefinita, babà insipido e madeleine immangiabile. Poca trasparenza nella gestione dei vini e degli extra. Molto attaccato ai soldi: i camerieri con insistenza hanno chiesto indietro i menu” si legge poi nel continuo della recensione.
Molte altre recensioni hanno poi messo in evidenza come la qualità del ristorante fosse migliore prima che ricevesse altre stelle. Al contrario, altre recensioni recenti parlano invece di esperienza bellissima e di “Ambientazione mozzafiato, menù interessanti e creativi”. Insomma, nonostante alcuni commenti negativi, la valutazione per Villa Crespi resta sempre positiva; anche Cannavacciuolo, però, non può fare a meno di esimersi dalla variegata opinione del suo pubblico.