Il 29 agosto torna finalmente Tradimento su Canale 5: ecco cosa accadrà.
Già da alcuni anni in TV vengono trasmesse delle serie turche che catturano sempre più l’attenzione del pubblico. Sarà che gli attori che recitano in queste serie sono davvero molto belli e talentuosi, sarà che sono ambientate in città e paesi che fanno sognare di visitarli.

Per non parlare del fatto che le trame sono sempre molto avvincenti e non hanno nulla a che invidiare a serie americane o italiane. Una che riscuote sempre molto successo è la serie Tradimento che finalmente torna in TV su Canale 5 a partire dal 29 agosto, ed ecco cosa accadrà.
Cosa accadrà in Tradimento dal 29 agosto
Tradimento, l’amata serie turca con l’attrice Vahide Perçin nel ruolo di Güzide Özgüder, torna in onda su Canale 5 da venerdì 29 agosto in prima serata e in prima tv assoluta.

Nell’ultimo episodio andato in onda su Canale 5, Kahraman è rimasto vittima di un grave incidente in cantiere in cui è stato sepolto da un carico di terra. L’uomo è stato sottoposto ad un intervento di rimozione della milza dopo essere finito in ospedale. Nonostante questo, le sue condizioni restano critiche e finisce per essere ricoverato in terapia intensiva. Intanto, i risultati del test del DNA hanno svelato che Dündar è davvero il figlio biologico di Tarık e Güzide.
Questa rivelazione scuote tutta la famiglia, mentre Neva ha cercato di sostenere İpek, distrutta per la perdita di Oltan. La nuova stagione si aprirà con Mualla, che, assalita dal dolore, finirà per minacciare Güzide di rapire Can, costringendola a stare sempre con gli “occhi aperti” e a vivere con apprensione ogni istante.
Oylum non si lascerà intimorire e prenderà una decisione coraggiosa che cambierà tutto. Contemporaneamente Dündar dovrà affrontare rivelazioni dolorose sulla propria famiglia e rischierà di perdere tutto, ma Güzide lo sosterrà anche nei momenti più difficili. Ma non finisce qua perché ci saranno nuove alleanze e conflitti che metteranno in discussione tutti gli equilibri della famiglia Dicleli.
Ovviamente il resto è tutto da scoprire e quindi non resta che sintonizzarsi su Canale 5 a partire dal 29 agosto in prima serata, per ritrovare i propri beniamini e conoscere le eventuali new entry che arriveranno a smuovere la trama. Finalmente l’attesa è finita e i fan potranno ritrovare Güzide Özgüder e tutti gli altri.