Beautiful, cosa accadrà nella puntata in onda giovedì 7 agosto 2025: l’evento cambierà completamente il corso della trama.
Beautiful è una soap opera americana che va in onda in Italia da oltre 30 anni. Ha esordito nel 1990 su Rai Due ed, in seguito, a partire dal 1994, è arrivata su canale 5. Da allora Mediaset non ha mai smesso di trasmetterla, merito ovviamente del successo che ha ottenuto sin dalla prima puntata. Successo che l’ha travolta in tutto il mondo, dato che è trasmessa attualmente in numerosi Paesi. La soap è ambientata a Los Angeles e vede protagonista la famiglia Forrester, proprietaria di una famosa casa di moda.

La trama si snoda tra le varie relazioni che si instaurano e si rompono nel corso del tempo tra i vari personaggi. In particolare al centro della storia ci sono sempre stati Brooke e Ridge, il cui rapporto ha costantemente catturato l’attenzione dei telespettatori. Nelle ultime puntate ci sono stati, come accade spesso, parecchi imprevisti e, a quanto pare, anche nelle prossime i colpi di scena non mancheranno: in particolare al centro della trama ci saranno Luna e Rj con Bill e Poppy.
Beautiful, spoiler puntata 7 agosto: Luna e Rj stanno per fare un incontro inaspettato
Nella puntata di Beautiful, in onda giovedì 7 agosto- come riporta Tv Sorrisi e Canzoni- dopo una discussione tra Li e Poppy, in cui la prima accusa la seconda di aver spinto Luna a puntare su Rj, una volta entrata a far parte della Forrester, la giovane coppia sarà al centro della scena. I due continueranno a frequentarsi e a passare il tempo insieme, ma qualcosa presto potrebbe sconvolgere i loro piani. Infatti si recheranno nella casa sulla spiaggia, per trascorrere una notte romantica.

Ma proprio quella sera anche Bill e Poppy vorranno passare del tempo insieme e andranno nello stesso posto. Luna e Rj si scambieranno dolci promesse, mentre si dirigeranno verso l’ex casa di Wyatt, proprio dove Bill e la sua amata stanno per ritirarsi in camera da letto. La situazione diventerà complicata quando Poppy improvvisamente riconoscerà la voce di sua figlia, mentre Bill riceverà un messaggio inaspettato.
Waytt lo informerà che il figlio di Bill ha preso in affitto l’abitazione. A quel punto Poppy, per paura di incontrare Luna, spingerà Bill a vestirsi immediatamente per andare via in fretta. Ma poco prima di lasciarsi andare alla passione la ragazza vedrà sua madre passare davanti alla finestra. A quel punto non potranno più far finta di nulla, Bill e Poppy, scoperti dalla giovane coppia, saranno costretti ad entrare. Il primo non potrà fare altro che inventare una scusa, spiegando a Rj di aver voluto mostrare alla donna la bellezza della casa.