Ritorno a Las Sabinas, trama 5 agosto: Tano confessa il suo segreto, mentre Gracia…

Si avvicina verso la conclusione Ritorno a Las Sabina, la soap spagnola in onda su Rai 2. Anticipiamo gli eventi del 5 agosto.

Le sorelle Molina tornano nella città natale quando il padre ha problemi di salute. Questo ritorno alimenta la trama della soap spagnola Ritorno a Las Sabina che Rai 2 trasmette di prima mattina. Nonostante l’interesse del pubblico non sia alto la Rai ha portato a termine la prima stagione.

Attori Ritorno a Las Sabinas
Ritorno a Las Sabinas, trama 5 agosto: Tano confessa il suo segreto, mentre Gracia… Foto RaiPlay (Esplica.it)

Il 28 maggio ha debuttato in RAI Ritorno a Las Sabinas nella fascia oraria mattutina. Ascolti non brillanti, tra l’8,9% e il 13,8% ma nonostante questo la trasmissione delle puntate non si è fermata. Siamo ben lontani dal successo che raggiungono le soap turche, particolarmente accattivanti per i telespettatori forse anche perché vanno in onda in altre fasce orarie.

In ogni caso la RAI non ha cambiato la programmazione e ha continuato a trasmettere Las Sabinas. Ormai siamo giunti quasi alla conclusione e rumors parlano di un tragico colpo di scena. L’ultima puntata sarà quella del 5 agosto. Prima di scoprire cosa accadrà negli ultimissimi episodi facciamo il punto degli ultimi accadimenti. Paca ha scoperto che Laura in realtà è Carmen, la gemella malata che, tra l’altro, ha anche accoltellato il prete.

Cosa accadrà il 5 agosto a Ritorno a Las Sabinas

La trama negli ultimi tempi è stata fitta di avvenimenti. Daniel ha ucciso Oscar, Esther ha simulato un aborto per porre fine alla finta gravidanza con la quale voleva tenere legato a sé Miguel mentre Gracia rimane incinta di Tano anche se il marito sospetta che il vero padre sia Miguel.

Gracia Ritorno a Las Sabinas
Cosa accadrà il 5 agosto a Ritorno a Las Sabinas (Esplica.it)

Negli ultimissimi episodi in onda nei prossimi giorni vedremo Gracia che interromperà definitivamente i rapporti con Tano e con l’ex Miguel. Prenderà una decisione, lasciare il paese per trasferirsi a Parigi. Un cambiamento di vita radicale necessario dopo che il marito le farà bere una bevanda per farla abortire. Il gesto folle di Tano avrà successo, Gracia perderà il bimbo, ma ne dovrà subire le conseguenze. Verrà arrestato mentre Silvia sentendosi in colpa per non aver sospettato nulla chiude le porte di Casa Larrea.

Nel frattempo Carmen proverà ad uccidere la sospettosa Manuela ma ci sarà Manuel a salvare la donna prendendosi la pallottola al posto suo. Carmen ha finito di dire bugie, dovrà confessare che ha preso il posto della sorella Laura. Finale tragico anche per il matrimonio di Miguel, Esther lo lascerà per tornare a Manterana con Tomas dopo aver scoperto di aspettare un bambino da lui, Gracia partirà per Parigi e Miguel rimarrà solo.

Gestione cookie