Su Canale 5 arriva If You Love, primi spoiler: Ates salva Leyla, ma lei ha un segreto

Buone notizie per gli appassionati di soap turche: arriva If You Love e i primi spoiler su Ates e Leyla fanno già sognare.

Chi pensava che, per questa estate, gli appuntamenti con le nuove soap turche fossero terminata dovrà ricredersi. Quest’anno Mediaset ha deciso di abbondare e, da lunedì 4 agosto, il pomeriggio di Canale 5 si arricchisce con una nuova, intensa, storia d’amore e di famiglia. È If you Love e ha come protagonisti due tra gli attori turchi più amati ed apprezzati nel nostro Paese.

Ates e Leyla nella soap If you love
Su Canale 5 arriva If You Love, primi spoiler: Ates salva Leyla, ma lei ha un segreto – (Esplica.it)

Lui è Kerem Bursin, l’indimenticabile Serkan Bolat di Love is the Air, lei è Hafsanur Sancaktutan, la dolce Melek de La Notte nel Cuore, la serie attualmente in onda ogni domenica sera su Canale 5. Insieme sono Ates e Leyla, due persone completamente opposte ma che, sin dal loro primo incontro, si sentiranno attratte. Peccato, però, che lei nasconda un segreto enorme e inconfessabile.

If You Love spoiler: Ates incontra Leyla per caso, ma la ragazza nasconde qualcosa

La soap è già stata trasmessa interamente su Mediaset Infinity nell’estate del 2024, ma ora sta per approdare anche su Canale 5. Dal 4 agosto, If You Love andrà in onda alle ore 15.15, dopo Forbidden Fruit e prima di Io sono Farah: a concludere il pomeriggio targato soap, l’appuntamento con La Forza di una Donna, alle ore 17.15. Cosa dovrà aspettarsi il pubblico dalla nuova, romantica, dizi?

Ates e Leyla in piscina in If you love
If You Love spoiler: Ates incontra Leyla per caso, ma la ragazza nasconde qualcosa – Mediaset Infinity (Esplica.it)

Ates Arcali ha lasciato Instanbul da giovanissimo, allontanandosi da casa senza avere intenzione di farvi ritorno. La situazione cambierà quando lo storico maggiordomo di famiglia gli comunicherà la morte del padre, invitandolo a tornare a casa per questioni sia lavorative che familiari: dovrà occuparsi dei suoi fratelli minori. Quando farà ritorno in città, nell’hotel di sua proprietà, Ates si imbatterà in Leyla, una giovane ragazza che proprio in quell’hotel si è appena sposata. Ma per finta!

La donna è infatti una truffatrice, che organizza matrimoni falsi insieme a un gruppo di amici, con l’intento di rubare i soldi ai mariti di turno. Per sfuggire agli invitati, Leyla si nasconderà in piscina ma quando Ates la vedrà sott’acqua, penserà di doverla aiutare, credendola in pericolo. I due avranno modo di scambiare qualche chiacchiera e sin dal primo momento si noterà un certo feeling. Il segreto di Leyla, però, è scottante e non farà altro che crearle problemi.

Gestione cookie