La Forza di una Donna, gli spoiler delle puntate in onda fino all’8 agosto: dramma Bahar, Hatice scopre tutto.
Il coraggio di Bahar, la dolcezza infinita di Doruk e di Nisan, il desiderio di scoprire cosa è successo davvero a Sarp. Nella soap La forza di una donna ci sono tutti gli elementi per tenere incollato il pubblico alla tv e, infatti, la serie è un vero e proprio fenomeno televisivo. Gli ascolti sono record e i telespettatori sono ormai rapiti dalla storia (tormentata) della sfortunata protagonista. Per la quale non mancheranno i guai neanche nelle prossime puntate in arrivo su Canale 5.

Le anticipazioni riportate su Mediaset Infinity e riguardanti gli episodi in onda fino all’8 agosto rivelano colpi di scena clamorosi. Verità che verranno fuori improvvisamente e rapporti che sembreranno sgretolarsi per sempre. Qualcuno, però, potrebbe invece fare un passo indietro e tentare di riallacciare un legame che sembra spezzato. In seguito gli spoiler nel dettaglio.
La Forza di una Donna, spoiler all’8 agosto: Hatice scopre una verità drammatica su Bahar
Bahar Cesmeli ne ha passate tantissime sin dall’inizio della soap La Forza di una Donna, ma per lei i problemi da affrontare non sono terminati. E arriveranno già negli episodi in onda su Canale 5 dal 4 all’8 agosto. Come riportato su Mediaset Infinity, la donna resterà profondamente delusa nello scoprire che Enver era a conoscenza della relazione tra Serp e la sorella Sirin.

Bahar avrà un vero e proprio crollo e litigherà con lui, poi deciderà di avere un faccia a faccia con Sirin, per vendicarsi una volta per tutto. Enver, però, farà di tutto per evitare l’incontro, che inevitabilmente si trasformerà in uno scontro. Bahar si rifiuterà di avere spiegazioni anche da Atif, ma qualcosa nella sua vita potrà cambiare radicalmente. Sì, perché la madre Hatice scoprirà della sua malattia.
Tramite il medico, la donna verrà a conoscenza del fatto che la figlia soffre di una grave forma di anemia e che necessita di un trapianto di midollo osseo. Hatice sarà letteralmente sconvolta e da quel momento si sentirà di giustificare i comportamenti della figlia che, fino a quel momento, aveva sempre criticato e smetterà di accusarla. Un episodio che potrebbe rappresentare una vera svolta nel rapporto (mai idilliaco) tra madre e figlia. Attenzione, però, alla reazione di Sirin, da sempre gelosa della sorellastra.