Forbidden Fruit, spoiler agosto: Yildiz viene rapita ma… c’è un colpo di scena

Forbidden Fruit, le anticipazioni delle puntate in onda fino all’8 agosto: Yildiz vittima di un rapimento, ma non tutto è come sempre.

Come le altre soap opera turche proposte da Mediaset nel corso di questa estate, anche Forbidden Fruit sta ottenendo un enorme successo. La storia delle due sorelle Yildiz e Zeynep ha conquistato il pubblico di Canale 5, che sta regalando ascolti record alla dizi. Dizi che continuerà ad andare in onda almeno per tutto il corso della bella stagione, in attesa delle decisioni Mediaset circa la programmazione autunnale.

Yildiz nella soap Forbidden Fruit
Forbidden Fruit, spoiler agosto: Yildiz viene rapita ma… c’è un colpo di scena – (Esplica.it)

Le prossime puntate della soap in onda fino all’8 agosto si preannunciano ricche di colpi scena. Gli spoiler riportati su Mediaset Infinity anticipano clamorose svolte per le protagoniste, in particolare per Yildiz, che verrà rapita improvvisamente e trasportata in un luogo isolato. C’è lo zampino della sua rivale Ender? Niente affatto, nulla sarà come sembra e le sorprese saranno tantissime

Forbidden Fruit, spoiler fino all’8 agosto: Yildiz rapita, ma c’è lo zampino di Halit

Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit in onda su Canale 5, Ender continuerà a mettere i bastoni tra le ruote alla nemica Yildiz. La donna farà di tutto per dimostrare che la ragazza ha sposato Halit per convenienza e, stanca delle continue accuse, Yildiz deciderà di lasciare la villa. Anche perché Halit non farà nulla per difenderla e non si sentirà tutelata. Il gesto della sorella di Zeynep, però, spingerà il ricco imprenditore a prendere una decisione inaspettata.

Halit in Fobidden Fruit
Forbidden Fruit, spoiler fino all’8 agosto: Yildiz rapita, ma c’è lo zampino di Halit – Mediaset Infinity (Esplica.it)

Halit deciderà di inscenare un finto rapimento e porterà via Yildiz, trasportandola sul suo yatch. La ragazza reagirà malissimo e sarà avvolta dal panico, ma ben presto scoprirà che dietro quell’azione c’è il suo (quasi) ex marito. Poiché Yildiz manifesterà l’intenzione di divorziare, l’imprenditore tirerà fuori tutte le sue carte per farsi perdonare e per riconquistarla. Proporrà alla ragazza di partire con lui per una crociera, così da trascorrere del tempo insieme lontano da tutto e tutti.

Spazio anche alle vicende di Zeynep, che tornerà dall’America proprio per stare vicino alla sorella Yildiz, che l’aveva cercata dopo la rottura con Yildiz. Tornata a casa, Zeynep non sarà felice di sapere del ricongiungimento della sorella con l’imprenditore. Nel frattempo, Alihan si presenterà nella nuova azienda di Zeynep, rivelando di averla acquistata per stare al suo fianco. La ragazza però non tornerà sui suoi passi e si licenzierà, non avendo intenzione di avere nulla a che fare col suo ex datore.

 

Gestione cookie