Forbidden Fruit, anticipazioni fino all’8 agosto: ha deciso, va via

Forbidden Fruit, spoiler puntate in onda fino a venerdì 8 agosto: lascia improvvisamente la casa, non ha intenzione di tornare.

Forbidden Fruit è una serie televisiva turca che ha esordito in Italia, precisamente su canale 5, il 30 maggio 2025 con la prima stagione. Mediaset, dopo il successo delle precedenti trame straniere, ha deciso di acquistare i diritti di nuove soap opera e di trasmetterle sui suoi canali. Questa narrazione sta catturando l’attenzione dei telespettatori, dato che in ogni episodio non mancano i colpi di scena.

forbidden fruit logo
Forbidden Fruit, anticipazioni fino all’8 agosto: ha deciso, va via (Foto Mediaset Infinity) esplica.it

Le protagoniste sono due sorelle molto ambiziose che vivono in una piccola casa ad Istanbul. Entrambe si ritrovano improvvisamente ad essere travolte da una svolta inaspettata: Yildiz incontra una grande donna dell’alta società che le fa un’importante offerta, mentre Zeynep conosce un uomo d’affari che le cambierà completamente la vita. Nelle puntate andate in onda fino ad oggi ci sono stati molti imprevisti che hanno stravolto il corso degli eventi e, a quanto pare, anche nelle prossime accadrà qualcosa di inaspettato.

Forbidden Fruit, spoiler fino all’8 agosto: se ne va, ormai ha preso la sua decisione

Nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, in onda fino all’8 agosto- come riporta Mediaset Infinity- ci saranno parecchi colpi di scena. Alla villa degli Argun ci sarà un grande trambusto: Yildiz verrà accusata da Ender di aver pensato ad un piano nei minimi dettagli per riuscire a sposare Halit. La donna non riuscirà più a sopportare la situazione e deciderà di lasciare la lussuosa casa, per tornare a vivere nella sua vecchia abitazione.

yildiz in forbidden fruit
Forbidden Fruit, spoiler fino all’8 agosto: se ne va, ormai ha preso la sua decisione (Foto Mediaset Infinity) esplica.it

Ma Halit, quando verrà a sapere quanto accaduto, proverà a riconquistarla, e per riuscire nel suo intento organizzerà un finto rapimento, per portarla in crociera. Le dichiarerà di amarla e di non volere assolutamente perderla. Per Yildiz la situazione, però, sarà più complicata del previsto, dato che Sengul continuerà a ricattarla obbligandola a prendere denaro dalla carta di credito di suo marito. Intanto Ender proverà ancora a manipolare Zehra.

Le confesserà che Halit ha scelto di divorziare da lei a causa di un presunto tradimento con Sinan. Ma non si fermerà a questo, Ender le consiglierà un modo per riconciliarsi con suo padre: le dirà di mettere in atto un finto incidente. Ci sarà spazio anche per le vicende di Ender e Sinan che, dopo averci a lungo pensato, vorranno scappare insieme tenendo all’oscuro di tutto Zehra. Sperano che quest’ultima non venga a conoscenza della loro relazione e dei loro piani. A quanto pare, nelle prossime puntate di Forbidden Fruit, la trama sarà particolarmente movimentata.

Gestione cookie