La pasta al pomodoro di Cracco non è affatto banale: ecco il suo tocco come la fa diventare un piatto unico.
Carlo Cracco lo conosciamo tutti perché è, oltre ad uno chef, un personaggio televisivo protagonista di diversi programmi culinari di grande successo. Giudice di MasterChef Italia e al timone di Hell’s Kitchen Italia o Dinner Club, lo chef ha anche un ristorante a Milano.
Nella sua carriera ristorativa ha conquistato ben 6 stelle Michelin. Ma oltre a preparare piatti ricercati, Cracco si cimenta anche nel deliziare i suoi follower con piatti più semplici come la pasta al pomodoro. Ma badate bene, con il suo tocco questa pasta così semplice, non è affatto banale!
Sul canale YouTube “Italia Squisita”, Carlo Cracco ha mostrato la sua personale versione di un piatto tanto semplice quanto gustoso: la pasta al pomodoro. Sarà che proprio nei piatti più semplici possono nascondersi delle insidie e il risultato può essere sempre un po’ banale.
Ma seguendo la ricetta di Carlo Cracco, ecco che diventerà un piatto unico che lascia senza parole. È una ricetta veloce, con pochi ingredienti in cui la differenza la fa proprio il gioco di consistenze e l’uso di materie prime italiane di alta qualità.
Ingredienti x 4 persone:
Preparazione:
Pochi ingredienti per preparare la pasta al pomodoro più buona. Il tocco di Cracco sono proprio i pomodori bruciacchiati e il basilico tagliato così sottilmente che danno consistenza, sapore e profumo.
Il riso è un’alternativa molto amata alla pasta, versatile e gustosa. Ma qual è il…
Le persone che hanno un account gmail, da sfruttare per comunicare o per lavoro, dovrebbero…
In tanti gustano spesso le noci per uno spuntino ma quante se ne possono mangiare…
Un piatto così buono che farà impazzire tutti: allaccia il grembiule e preparalo così. Se…
Chi ha la maggiore riserva di oro al mondo? Non solo gli esperti di economia…
La legge è chiara: se si ha necessità di fare un bonifico tra parenti e…